In arrivo i Funko Pop di Scooby Doo e Street Fighter!

Funko annuncia l’arrivo dei Pop di Scooby Doo e di Street Fighter. Ecco in anteprima i 15 nuovi Funko Pop della linea Animation e Games!

Settembre, si sa, è un mese sempre ricco di novità per quanto riguarda annunci ed uscite. Funko, in questi giorni, è tra le aziende più scatenate e, dopo l’annuncio dell’arrivo di un nuovo set delle Principesse Disney, tocca ai Pop di Scooby Doo e Street Fighter mostrarsi al pubblico.

Partiamo subito con i Pop di Scooby Doo, in arrivo “quest’inverno”. I nuovi vinyl Pop che si aggiungeranno alla serie Animation saranno 7 in totale: Fred, Daphne, Velma, Shaggy, e, ovviamente Scooby! Un duo pack di Scooby e Shaggy sarà un’esclusiva FYE, mentre una versione “pelosa” alternativa di Scooby sarà un’esclusiva Collezionabili Gemini.

Potete ammirarli in anteprima di seguito:

Per quanto riguarda invece i Funko Pop di Street Fighter non ci saranno esclusive, e saranno in totale 8 i figures che si andranno ad aggiungere alla linea Games. Questi saranno Ryu, Ken, Chun-Li, Cammy, Blanka, Balrog, Dan e Hot Ryu (da Street Fighter V).

Eccoli in anteprima:

Anche i Funko Pop di Street Fighter sono previsti in arrivo quest’inverno.

Quale scegliereste? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...