EA regala tutti i DLC di Battlefield 4 su tutte le piattaforme

Battlefield 4

EA, in previsione del lancio di Battlefield 1, ha deciso a sorpresa di rendere disponibili gratuitamente tutti i DLC di Battlefield 4.

In previsione dell’arrivo del nuovo Battlefield 1, EA ha deciso di regalare tutti i DLC di Battlefield 4 su tutte le piattaforme per le quali è stato reso disponibile il gioco; ovvero Xbox 360, PS3, Xbox One, Xbox One S, PS4 e PC.

In molti utenti si sono però lamentati dalla “sorpresa” di EA, avendo acquistato il pacchetto a prezzo pieno senza essere stati avvisati dell’avvio della promozione. Questa scelta fa parte infatti dell’operazione commerciale Road to Battlefield 1, per la quale è stata aperta recentemente anche una pagina internet dedicata sul sito ufficiale di Battlefield.

China Rising, Second Assault, Naval Strike, Dragon’s Teeth e Final Stand saranno scaricabili quindi gratuitamente dal 14 al 19 settembre, e rimarranno poi giocabili nella vostra libreria anche dopo tale data.

Per l’occasione, EA ha deciso anche di realizzare delle missioni community a tema, che proseguiranno fino al 26 settembre.

In attesa dell’uscita di Battlefield 1, fissata al prossimo 21 ottobre, tornare su Battlefield 4 sarà un buon modo per ingannare il tempo!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!