Deus Ex: Mankind Divided disponibile per Mac e Linux

Deus Ex: Mankind Divided disponibile per Mac e Linux

È stato confermato dalla Feral Interactive che Deus Ex: Mankind Divided. l’Action-RPG sci-fi sarà disponibile anche per Mac e Linux.

Il nuovo capitolo della serie Deus Ex ha ricevuto moltissime critiche positive grazie soprattutto al suo gameplay avvincente, la progettazione dettagliata delle missioni del protagonista e l’altrettanta particolareggiata scelta delle ambientazioni. Il gioco è stato sviluppato da Eidos Montréal e pubblicato da Square Enix, inizialmente su console e per PC Windows. Finalmente però anche chi possiede un Mac o un Linux potrà dedicarsi al videogioco.

Deus Ex: Mankind Divided

Deus Ex (dal latino: divinità che proviene da…) è il primo capitolo dell’omonima serie di videogiochi creata da Warren Spector, responsabile all’epoca della casa di produzione Ion Storm: si tratta di uno sparatutto, con elementi presi dal genere degli action RPG in prima persona fantascientifico (più precisamente cyberpunk).

Il protagonista, J.C. Denton, è un agente speciale della UNATCO, una forza speciale d’intervento internazionale per il contrasto delle attività terroristiche. Nell’organizzazione c’è anche il fratello maggiore Paul Denton; entrambi orfani, hanno ricevuto il miglior addestramento militare oltre a delle modifiche di ultima generazione a livello fisiologico che, tramite l’impianto di nanosonde, gli conferiscono particolari capacità, rendendoli molto simili a dei superuomini.

Commenti
Caricamento...