LEGO Civil War: Capitan America sfida Iron Man a suon di mattoncini in stop motion

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

LEGO Civil War, un cortometraggio realizzato in stop motion ispirato a Captain America: Civil War e pieno di mattoncini colorati!

Ecco a voi LEGO Civil War e… no; non stiamo parlando di un nuovo lungometraggio sul mondo LEGO di Warner Bros, ma di un corto realizzato dallo youtuber Keshen8. Qui le versioni LEGO di Capitan America e Iron Man si sfidano nuovamente, per motivi “meno nobili” rispetto a quanto visto nel recente cinecomic dei Marvel Studios.

Il filmato, della durata di circa tre minuti e mezzo, è stato realizzato interamente in passo uno (o stop motion, chiamatelo come volete). Il tutto ispirandosi chiaramente a Captain America: Civil War, in uscita a brevissimo in edizione home video.

LEGO Civil War è stato caricato online da meno di una settimana accompagnato dalla dicitura:

If you haven’t seen Civil War, this may not make much sense. If you have seen Civil War, this may not make much sense.

ovvero

Se non avete visto Civil War, questo potrebbe non avere molto senso. Se avete visto Civil War, questo potrebbe non avere molto senso.

L’ottimo risultato ottenuto ha però fatto si che, il video, sia stato visto già da più di 250.000 persone in tutto il mondo.

Lo potete ammirare nella sua interezza di seguito (ma se voleste arrivare subito all’azione, potete saltare direttamente al minuto 0:40):

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Condividi questo articolo