Ghostbusters II: il video amatoriale del set

Il video amatoriale anni ’80 del set di Ghostbusters II sta facendo il giro del mondo

Quanti di noi hanno sognato di avere libero accesso ad un set cinematografico nel bel mezzo delle riprese del nostro film preferito? Quanti di noi si sono immaginati di incontrare i propri idoli durante la registrazione della pellicola? Tutti? Benissimo, allora il video seguente vi farà sicuramente schiumare di rabbia. È stato da poco diffuso su YouTube un video amatoriale del set originale di Ghostbusters II, al quale un papà con due bambini, hanno avuto straordinariamente accesso.

Non parliamo solo di materiale scenico (che già di per sé varrebbe una notte insonne), ma anche e soprattutto degli attori del famoso film del 1989, Dan Aykroyd, Harold Ramis, Ernie Hudson e Bill Murray. Quest’ultimo ricoperto da uno strato di una sostanza gelatinosa che, se non ho capito male, proveniva addirittura da Slimer in pers… fantasma.

Le immagini ci riportano alla mente quel bellissimo film che s’è rivelato essere Ghostbusters II. Le distorsioni della pellicola, inoltre mi hanno fatto scendere una lacrimuccia nel pensare alle vecchie videocamere mattone.

Godetevi il video del set di Ghostbusters II.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Commenti
Caricamento...