Ecco il primo trailer italiano di Justice League

È online il primo trailer italiano di Justice League

Warner Bros. ha rilasciato nelle scorse ore il primo trailer italiano di Justice League; la versione doppiata del footage visto per la prima volta al Comic-Con di San Diego, più di un mese fa.

Eccolo:

Justice League in breve…

Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Assieme, Batman e Wonder Woman si organizzeranno per trovare e reclutare una squadra di supereroi col fine di distruggere la minaccia appena risvegliatasi. Nonostante questa squadra – composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg – potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il mondo da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film, in uscita il 17 novembre 2017, sarà diretto da Zack Snyder e supervisionato dallo sceneggiatore Geoff Johns.

Tra i produttori esecutivi invece troveremo Ben Affleck, che tornerà anche ad interpretare Batman. Il cast comprenderà Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jason Momoa (Acquaman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amber Heard (Mera, regina di Atlantide), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane) William Dofoe (Vulko, mentore di Acquaman) e J.K. Simmons (commissario Gordon).

Potrebbe piacerti anche