In partenza l’open beta di Battlefield 1, ecco i dettagli…

Oggi partirà l’open beta di Battlefield 1. Ecco quando sarà sbloccata e tutti i dettagli per poterci giocare…

Partirà oggi, alle 18:00 ora italiana, l’open beta di Battlefield 1, l’attesissimo nuovo FPS di DICE ambientato durante la prima guerra mondiale. La beta sarà giocabile su Xbox One, PlayStation 4 e PC (tramite Origin) fino all’8 settembre, giorno in cui i test server verranno chiusi.

L’open beta di Battlefield 1 riguarderà esclusivamente il comparto multiplayer del gioco, e chi lo proverà su PS4 non avrà bisogno del Plus per potervi accedere. Conquista e Corsa invece saranno le sole due modalità giocabili, mentre la mappa Deserto del Sinai l’unica presente durante il periodo di prova.

Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Affronta epici combattimenti tra le strade anguste di una città francese sotto assedio, tra le massicce difese dei forti montani sulle Alpi italiane, o ancora nei deserti dell’Arabia. Esplora un nuovo mondo in guerra ripercorrendo un’entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore per un massimo di 64 giocatori. Tutto questo adattando le tue tattiche agli ambienti di gioco distruttibili e in costante mutamento. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare. Carri armati e motociclette, biplani ed enormi navi da guerra: il tutto nelle battaglie più dinamiche della storia di Battlefield.

Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Chi invece preordinerà il gioco potrà accedervi con 3 giorni di anticipo, sbloccando anche i seguenti contenuti bonus:

  • Fucile a pompa da trincea Hellfighter – Un fucile a pompa da combattimento, con lo stemma degli Hellfighters e la scritta “Men of Bronze” (Uomini di bronzo) sul castello e il numero dell’unità, 369, sulla canna. Sul calcio in legno è riportato il motto “Go Forward or Die, France 1918” (O si avanza o si muore, Francia 1918).
  • M1911 Hellfighter – Un’affidabile arma da fianco, ancora utilizzata ai giorni nostri e chiamata affettuosamente “old slabsides” (vecchia fiancata), recante lo stemma degli Hellfighters sulla culatta e la scritta “Men of Bronze” (Uomini di bronzo) sulla volata.
  • Coltello bolo Hellfighter – Una temibile lama, con inciso il numero del reggimento, 369. La sua sola vista getta il nemico nel panico.
  • Stemma Hellfighter – Indossa questo emblema per dimostrare la tua appartenenza all’unità scelta degli Hellfighters e per incutere timore sul campo di battaglia.

Lo proverete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Potrebbe piacerti anche