In arrivo l’espansione di Legendary Encounters: Alien

Legendary Encounters: Alien, il gioco da tavolo basato sui film della saga di Alien, presto riceverà la sua prima espansione.

Nel 2014 uscì Legendary Encounters: Alien, un gioco da tavolo pubblicato dalla Upper Deck Entertainment basato sulla quadrilogia cinematografica di Alien. Il titolo, distribuito solamente in lingua inglese e in un’unica edizone, nel tempo è riuscito a costruirsi una discreta fanbase anche in Italia.

Ora, a distanza di due anni, arriverà la prima espansione del gioco, intitolata Legendary Encounters: An Alien Deck Building Game Expansion. Questa aggiungerà una quantità spropositata di nuove carte (400 per l’esattezza), che includeranno nuovi Alien, Face Hugger e Alien Queen, in nuove vesti grafiche originali.

legendary encounters espansione

Oltre agli xenomorfi saranno presenti anche nuovi personaggi giocabili come il Tenente Gorman, il Sovraintendente Andrew, il Capitano Elgyn e Kane (evidentemente l’unico a non aver fatto carriera). Se tutto ciò non dovesse ancora bastarvi (per farvi un’idea la scatola base conteneva 600 carte), nell’espansione troveremo anche un nuovo tappetino di gioco; che ci permetterà di interpretare il ruolo dell’Alien Queen e spazzare via i fragili umani.

In occasione del lancio della nuova espansione in uscita a settembre, Legendary Encounters: Alien (il gioco base) è stato messo in offerta sui principali store.

Potrebbe piacerti anche