The Flash: ci saranno anche Captain Cold e Golden Glider

The Flash: ci saranno anche Captain Cold e Silver Glider.

La DC sta cercando di risollevare le sorti dei suoi supereroi con tanti nuovi film. Dopo Suicide Squad e le varie news su Deathstroke, la squadra della DC ha sicuramente tutto sotto controllo ed è pronta a far decollare nuovi supereroi.

Uno di questi è Flash, interpretato da Ezra Miller, che farà il suo debutto nella Justice League nel 2017 e poi nel suo film da solista nel 2018. Per quanto riguarda la trama abbiamo sfortunatamente poche informazioni, al contrario dei dati riguardanti r la lista dei nemici che tenteranno di abbattere il velocista scarlatto in questo film.

Insieme a I Nemici (The Rogue), Barry Allen dovrà affrontare molto probabilmente due nuove minacce, che portano il nome di Captain Cold e Golden Glider: nemici classici del velocista e che abbiamo già visto e in qualche modo amato nell’omonima serie tv targata CW.

Ovviamente non è del tutto confermata la presenza di questi due nuovi personaggi, ma se ci saranno, probabilmente avranno volti diversi da quelli a cui siamo abituati a vedere nella serie tv. Nonostante questo non vediamo l’ora di sapere cosa ci riserverà il futuro, sperando di scoprire quanto prima cosa avranno pensato per questa pellicola.

Commenti
Caricamento...