The Flash: ci saranno anche Captain Cold e Golden Glider

The Flash: ci saranno anche Captain Cold e Silver Glider.

La DC sta cercando di risollevare le sorti dei suoi supereroi con tanti nuovi film. Dopo Suicide Squad e le varie news su Deathstroke, la squadra della DC ha sicuramente tutto sotto controllo ed è pronta a far decollare nuovi supereroi.

Uno di questi è Flash, interpretato da Ezra Miller, che farà il suo debutto nella Justice League nel 2017 e poi nel suo film da solista nel 2018. Per quanto riguarda la trama abbiamo sfortunatamente poche informazioni, al contrario dei dati riguardanti r la lista dei nemici che tenteranno di abbattere il velocista scarlatto in questo film.

Insieme a I Nemici (The Rogue), Barry Allen dovrà affrontare molto probabilmente due nuove minacce, che portano il nome di Captain Cold e Golden Glider: nemici classici del velocista e che abbiamo già visto e in qualche modo amato nell’omonima serie tv targata CW.

Ovviamente non è del tutto confermata la presenza di questi due nuovi personaggi, ma se ci saranno, probabilmente avranno volti diversi da quelli a cui siamo abituati a vedere nella serie tv. Nonostante questo non vediamo l’ora di sapere cosa ci riserverà il futuro, sperando di scoprire quanto prima cosa avranno pensato per questa pellicola.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...