Ci sarà anche Re Artù in Transformers The Last Knight

Confermati i rumors e l’attore che vestirà il ruolo del famosissimo personaggio

Sono giorni ormai che si vocifera sulla possibile trama del nuovo attesissimo film della saga Transformer. Da quando sono apparse sul web delle immagini che sembravano collegarsi ai miti medievali, si parla della possibilità di vedere il famoso Re Artù in Transformers The Last Knight.

Da Mashable arriva la conferma. Sarà l’attore Liam Garrigan a vestire i panni di Re Artù nel nuovo film di Michael Bay. Garrigan ha già interpretato con successo questo ruolo nella fortunata serie televisiva ABC Once Upon A Time, una scelta sicura da parte del regista.

Ad oggi non si sa ancora molto della trama definitiva, ma secondo le notizie raccolte il film ruoterà interamente attorno a Optimus Prime impegnato nella ricerca di Cybertron. Durante il percorso scoprirà il colpevole della totale distruzione del suo pianeta natale, e cercherà di riportarlo in vita tramite un misterioso artefatto, che a quanto pare sarà legato a Merlino. Molto probabilmente si tratterà della leggendaria Spada Excalibur, ipotesi che spiegherebbe sia il titolo che la spada apparsa nei poster nelle mani di Optimus Prime.

Vi ricordiamo che Transformers: The Last Knight vedrà nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Jerrod Carmichael, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Anthony Hopkins e Santiago Cabrera, per un’uscita prevista nelle sale italiane il 22 giugno 2017.

Fonte:  Mashable