Luke Cage e Daredevil 2 hanno trame parallele

Claire Temple ricoprirà un ruolo fondamentale tra le due serie

Charlie Cox, l’attore che interpreta Matt Murdock nella serie Daredevil, era presente al Wizard World Chicago. Durante l’evento ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo le riprese di Luke Cage e Daredevil 2.

Una cosa che trovo fantastica è che per la seconda stagione di Daredevil, abbiamo girato una scena insieme ambientata in ospedale e nella storyline non ci vedevamo da molto tempo. Claire Temple ha un taglio sul sopracciglio, così le chiedo “Che cosa hai fatto?”. Apparentemente non ha niente a che fare col nostro mondo perché è qualcosa accaduto in Luke Cage. La timeline è stata pensata in parallelo così che ciò che accade in Luke Cage è collegato temporalmente a ciò che avviene in Daredevil anche se non ce ne rendiamo conto. Il giorno prima Claire si ferisce in Luke Cage, il giorno dopo parla con me in ospedale.

Luke Cage uscirà il 30 settembre 2016Claire Temple, interpretata da Rosario Dawson, fungerà da collante tra le due serie targate Marvel/Netflix. Ecco il trailer e la relativa sinossi ufficiale:

Dopo essersi sottoposto ad un esperimento andato storto che gli ha conferito superforza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo che cerca di ricostruire la propria vita nella Harlem odierna, a New York City. Ma dovrà presto uscire dall’ombra e combattere una battaglia per l’anima della sua città, costretto a confrontarsi con il passato che ha cercato di seppellire.

Ricordiamo che Luke Cage e Daredevil collaboreranno insieme nella serie The Defenders, in uscita 2017. Forse Netflix potrebbe prendere spunto da Dc; utilizzando la stessa sinergia vista tra Arrow e Flash, ma per saperlo non ci resta che aspettare. Nel frattempo vi terremo aggiornati.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...