Guardians: Online un nuovo trailer del film sui supereroi russi

Online un nuovo trailer di Guardians, il film fantascientifico d’azione sui supereroi russi di Saric Andreasyan

È stato rilasciato online da poche ore il nuovo trailer di Guardians, film russo diretto da Saric Andreasyan che strizza l’occhiolino ai cinecomic Marvel.

Si tratta di quasi 2 minuti e mezzo di pura azione, per i supereroi provenienti dalla terra di Putin.

Ecco il trailer:

Guardians in breve…

Durante la Guerra Fredda un’organizzazione segreta chiamata “Patriot” decide di creare una squadra di supereroi provenienti da tutte le varie province delle repubbliche sovietiche. Per molti anni gli eroi sono stati costretti a nascondersi, ma in tempi difficili sveleranno finalmente la loro identità.

Guardians è il titolo internazionale della pellicola, conosciuta in Russia con il nome di Zaschitniki. Il film racconta di quattro eroi, persone normali arruolate in un programma sovietico di modifica del DNA, che acquisiscono superpoteri utilizzati poi per combattere le forze del male in un mondo che ignora la loro esistenza.

La squadra di guardiani è composta da Arsus (Anton Pampushniy), un combattente capace di trasformarsi in un orso, Khan (Sanjar Madiev) con il potere di rallentare il tempo e molto abile con le lame, Ler (Sebastian Sisak) in grado di controllare le forze della natura; e infine la donna del gruppo, Xenia (Alina Lanina) la quale può trasformarsi in acqua.

Del cast fanno parte anche Stanislav Shirin, Valery Shkirando, Vyacheslav Razbegaev, Alexander Semenov e Vladimir Butenko.

Guardians arriverà nelle sale cinematografiche il 27 febbraio 2017.

Potrebbe piacerti anche