Zachary Levi farà parte del cast di Alias Grace

La miniserie targata Netflix debutterà nel 2017

Zachary Levi è pronto, dopo una breve pausa dalle scene, a vestire il ruolo da co-protagonista in una serie tv; farà infatti parte del cast di Alias Grace, serie in uscita nel 2017. L’attore viene ricordato soprattutto per il suo ruolo in Chuck e in Heroes Reborn sul piccolo schermo, mentre nelle sale cinematografiche per quello in Thor: The Dark World e Alvin Superstar 2.

Alias Grace (in italiano L’Altra Grace), è una miniserie prodotta da Netflix basata sull’omonimo romanzo della scrittrice canadese Margaret Atwood.

La serie tratta la storia di Grace Marks (interpretata da Sarah Gadon22.11.63), una giovane donna irlandese di umili origini emigrata in Canada, dove inizia a lavorare come domestica nell’alta società. Nel 1843 viene condannata all’ergastolo per i brutali omicidi del suo datore di lavoro, Thomas Kinnear, e della governante di quest’ultimo, Nancy Montgomery.

Diventata una delle donne più note ed enigmatiche nel Canada dell’epoca, Grace fu scagionata dopo 30 anni di carcere, riaprendo il dibattito sulla possibilità che abbia realmente contribuito agli assassinii o ne sia stata solo coinvolta inconsapevolmente.

Ad oggi non è ancora noto il ruolo specifico che ricoprirà l’attore statunitense all’interno della storia.

Non ci resta che aspettare ulteriori notizie. Noi, vi terremo come sempre aggiornati.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...