Rivelato il primo trailer ufficiale di Mine

Rivelato il trailer ufficiale di Mine, il film con Armie Hammer.

Per tutti gli amanti dei film sui soldati, Mine è la pellicola che fa per voi. Il thriller racconta la storia di un giovane soldato che sta tornando al campo base dopo una missione, e si trova costretto a rimanere immobile dopo aver calpestato una mina antiuomo.

Il soldato trascorrerà circa due giorni e due notti in attesa dei soccorsi su quel deserto, dovendo combattere non solo la natura ma anche i brutti scherzi che potrebbe giocargli la mente.

Il protagonista della pellicola è Armie Hammer, attore conosciuto per la sua partecipazione in film come The Sociale Network e Operazione U.N.C.L.E. Il personaggio di Armie vivrà una situazione ai limiti dell’impossibile, si lascerà travolgere dalle paure, dai rimpianti, dalle visioni, dall’amore della sua vita; interpretata da Annabelle Wallis (protagonista nella serie tv I Tudor e del film horror Annabelle), rimasta a casa ad aspettarlo .

Il film nasce grazie a due registi italiani, Fabio Resinaro e Fabio Guaglione, conosciuti grazie al film True Love, scritto e prodotto da loro, rilasciato in più di 70 paesi.

Distribuito da Eagle Pictures, Mine sarà disponibile in tutte le sale cinematografiche a partire dal 6 Ottobre.