Dawn of War III: Un video gameplay di 17 minuti dal Gamescom

Arriva dal Gamescom 2016 un video gameplay di Warhammer 40000: Dawn of War III, della durata di ben 17 minuti!

Per tutti gli amanti di Warhammer 40k, o per chi semplicemente se lo fosse perso, ecco un video di gameplay del terzo capitolo di Dawn of War; famosa saga RTS per PC.

Il video arriva direttamente dal Gamescom 2016 appena conclusosi, e mostra il promettente strategico di Relic Entertainment, basato su licenza ufficiale Games Workshop, in tutto il suo splendore. Il filmato, della durata di ben 17 minuti, vede impegnate le forze degli Space Marine, insieme ad un Titano, affrontare gli Eldar in battaglia.

Lo potete ammirare di seguito:

Spettacolare è anche il trailer cinematografico del titolo, rilasciato a maggio. Gli amanti del gioco e del wargame da tavolo, ma anche tutti gli altri, faranno meglio a darci un’occhiata. Lo trovate di seguito:

Dawn of War III immerge i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove potranno condurre un’ unità di eroi d’elite e degli eserciti colossali fino alla vittoria, o all’oblio. Potenti guerrieri si ergeranno tra le linee durante gli assalti e faranno tremare il campo di battaglia, in un incredibile spettacolo degno dell’ iconico universo di Warhammer 40,000 di Games Workshop®.

Warhammer 40000: Dawn of War III è previsto, purtroppo, non prima del prossimo anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...