La vera storia di Usain Bolt nel corto animato The Boy Who Learned to Fly

Grazie a Gatorade siamo in grado di scoprire la vera storia di Usain Bolt, l’uomo più veloce del pianeta e protagonista del corto animato The Boy Who Learned to Fly.

Oggi ho un bellissimo corto animato da condividere con voi, basato sulla vera storia di Usain Bolt; l’atleta jamaicano ribattezzato a ragione “l’uomo più veloce del pianeta“. Già vincitore di 2 medaglie d’oro alle olimpiadi di Rio 2016 (nei 100m e 200m maschili), Usain Bolt vanta nella sua collezione un’infinità di successi olimpionici e non.

Il corto s’intitola The Boy Who Learned to Fly ovvero, Il Ragazzo che Imparò a Volare, e narra delle origini dell’atleta.

This is the story of the fastest man in the world, who almost never was. Introducing The Boy Who Learned to Fly , an animated film based on the life of Usain Bolt.

Il video, che potete trovare poco sotto, è stato rilasciato dalla Gatorade a metà luglio ed è stato già visto 10 milioni di volte. L’unico pirla che non sapeva della sua esistenza evidentemente ero io.

Se anche voi siete dei pirla e ve lo siete persi, dategli uno sguardo; si tratta di un corto realizzato veramente bene e la storia è veramente toccante.

Eccolo:

Commenti
Caricamento...