The Walking Dead 7: Online una nuova clip che fa temere il peggio per Daryl

AMC, il network che distribuisce la serie zombie più amata di tutti i tempi, ha rilasciato online una nuova clip della settima stagione di The Walking Dead.

Ovviamente attenzione agli spoiler!

È online una nuova clip della settima stagione di The Walking Dead che, nonostante non mostri alcun personaggio principale, fa presagire che qualcosa di grave accadrà a Daryl. Si tratta infatti di uno sneak peek, mandato in onda durante uno speciale di AMC dedicato alla serie nella giornata di ieri, incentrato interamente sulla figura di Dwight.

Quello che i fan più attenti noteranno sin da subito è che Dwight sta cavalcando la motocicletta di Daryl, nonché indossando il suo distintivo giubbotto.

Ecco la nuova clip:

E partono così subito le speculazioni sulla sorte di Daryl, ricordando che la nuova stagione partirà esattamente dove The Walking Dead ci aveva lasciato nella sesta stagione; ovvero con Negan, intento a minacciare di morte i componenti del gruppo di Rick inginocchiati davanti a lui.

Cosa ne pensate? Sarà Daryl a morire all’inizio della settima stagione? Quel’è la vostra teoria? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Per scoprirlo dovremo attendere il 23 ottobre, quando la settima stagione di The Walking Dead tornerà su AMC alle ore 21:00.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...