Lun 17 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

I Simpson – Che la mamma sia con te: annunciato il nuovo cortometraggio dei gialli di Springfiled

Facendo ovviamente il verso allo Star Wars Day e alla frase che incarna lo spirito della saga di Guerre Stellari, Disney+ ha annunciato il nuovo cortometraggio I Simpson – Che la mamma sia con te.

Nel corto in arrivo Marge Simpson si unisce alle mamme di Disney+ in una speciale gita che si trasforma in un’epica avventura galattica piena di eroi, di cattivi e un vecchio amico inaspettato.

I Simpson – Che la mamma sia con te, che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il 10 maggio 2024 per celebrare la Festa della Mamma, è l’ultimo di una collezione di cortometraggi de I Simpson creati in esclusiva per Disney+.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

I corti precedentemente rilasciati Maggie Simpson e il ritorno nella Galassia lontana lontana (vincitore del Webby 2024); “Feliz Navidad” – I Simpson incontrano i Bocelli; Welcome to the Club; Lisa, ti presento Billie (nominato agli Emmy); Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino” (nominato agli Emmy); The Good, The Bart, and the Loki e I Simpson in Plusaversary sono attualmente disponibili, insieme ad altri contenuti dei “gialli di Springfield”, all’interno della collezione “I Simpson” su Disney Plus.

Il fenomeno Simpsons

Creata da Matt Groening e sviluppata da James L. Brooks e Sam Simon, I Simpson è la serie più longeva nella storia della televisione ed è diventata un fenomeno culturale nel 1990, rimanendo uno dei franchise di intrattenimento più rivoluzionari e innovativi, riconoscibile in tutto il mondo.

Attualmente in onda negli Stati Uniti con la sua 36esima stagione da record, lo show ha vinto 37 Emmy Awards, 35 Annie Awards, 9 Environmental Media Awards, 7 People’s Choice Awards e 14 Writers Guild of America Awards.

Ultimi Articoli