Lun 14 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Masters of the Universe: il film live action di Amazon arriverà nel 2026

Come sappiamo da qualche tempo, il film live-action di He-Man, Masters of the Universe, ha trovato una nuova casa su Amazon dopo esser stato scaricato da Netflix, grazie a un nuovo accordo tra Amazon MGM Studios e Mattel Films. Oggi scopriamo che la pellicola debutterà nel corso del 2026.

Travis Knight, regista di Bumblebee, e Chris Butler (Kubo e la spada magica) si occuperanno della sceneggiatura.

Il film Amazon dei Masters of the Universe ha ora una data di uscita fissata al 2026

Netflix aveva precedentemente speso 30 milioni di dollari per lo sviluppo del film (acquistato da Sony), con un budget stimato di 170 milioni di dollari, prima di eliminare il progetto, il cui protagonista era Kyle Allen. Non è chiaro se Amazon si atterrà alle decisioni di casting già prese, ma un annuncio definitivo potrebbe significare un’imminente rivelazione del cast.

Masters of the Universe

 

Il film ha ora anche una sinossi ufficiale:

“Masters of the Universe presenta un principe Adam di 10 anni, precipitato sulla Terra in un’astronave e separato dalla sua magica Spada del Potere, l’unico legame con la sua casa su Eternia. Dopo averla ritrovata quasi due decenni dopo, il Principe Adam viene riportato nello spazio per difendere il suo pianeta natale dalle forze malvagie di Skeletor. Ma per sconfiggere un cattivo così potente, il Principe Adam dovrà prima svelare i misteri del suo passato e diventare He-Man: l’uomo più potente dell’Universo!”

Amazon ha rivelato la data di uscita del film live-action di Masters of the Universe, che arriverà nei cinema il 5 giugno 2026.

Fonte

Ultimi Articoli