Sausage Party: Seth Rogen protagonista di una candid camera con del cibo parlante

Sausage Party sbarca al cinema e Seth Rogen, produttore e sceneggiatore del cartone animato per soli adulti, decide di realizzare uno scherzo in un supermercato…

Vi recate al supermercato per fare la spesa e, mentre state scegliendo sul bancone della frutta cosa acquistare, il melone prende vita iniziando ad insultarvi e dandovi dei cannibali.

Questo è più o meno quello che è successo agli ignari avventori del supermercato dove Seth Rogen, produttore e sceneggiatore di Sausage Party, ha deciso di realizzare una divertente candid camera; volta a promuovere il suo prossimo film.

Il video è stato girato in un piccolo supermercato nel centro di New York, dove del cibo animatronico è stato installato per prendersi gioco dei clienti. Dietro ai microfoni era presente Seth Rogen, intento a doppiare la voce dei pupazzi sugli scaffali.

Ecco il video con cui potrete concedervi qualche risata:

 

Sausage Party in breve

Di seguito trovate la trama ufficiale del film:

Frank è una salsiccia che abita in un supermercato con la sua fidanzata Brenda; entrambi vengono acquistati da una signora per festeggiare il 4 luglio ma quando arrivano a casa scoprono l’amara verità sul fine ultimo del cibo.

Il film d’animazione è uscito nei cinema statunitensi il 12 agosto 2016, ed è stato classificato R (vietato ai minori di 17 anni) a causa del linguaggio scurrile e dei contenuti esplicitamente sessuali.

Sausage Party è stato creato e realizzato da un’idea di Seth RogenJonah Hill e Evan Goldberg.

 

Potrebbe piacerti anche