La segreteria telefonica di Mark Hamill nei panni di Joker

Chi non vorrebbe la voce di Mark Hamill nei panni di Joker, come messaggio della segreteria telefonica?

Dopo che l’hype è stato montato per bene, s’è scoperto che il Joker di Jared Leto compare a malapena in Suicide Squad (quantomeno nella versione in uscita al cinema). Attese disattese (scusate il gioco di parole) a tal punto che c’è chi ha pensato bene di fare causa alla Warner Bros, per pubblicità ingannevole. Potremo sicuramente godere delle folli azioni di Leto nella versione in Blu-ray del film ma, fino a quel momento, possiamo discutere di quale Joker fosse il migliore di sempre.

Nella versione americana del cartone animato Batman: The Animated Series, era possibile trovare Mark Hamill nei panni di Joker, o meglio, la sua voce. Come ben saprete il Luke Skywalker di Star Wars è anche un doppiatore sopraffino e, secondo molti appassionati, la sua interpretazione del Principe del Crimine è la migliore di sempre.

Jim Lee, co-publisher di DC Comics, ha chiesto allo stesso Mark Hamill di registrare il messaggio della sua segreteria telefonica mentre interpreta Joker. La traccia audio è stata poi pubblicata sull’immancabile Instagram, rendendo gelosi milioni di fan. Ecco il messaggio audio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche