Le musiche di Game of Thrones in concerto

Un tour che toccherà Stati Uniti e Canada porterà le splendide musiche di Game of Thrones in concerto

Ci sono diversi motivi per appassionarsi al Trono di Spade, tra cui possiamo elencare la trama, i personaggi, la violenza e perché no, anche la musica. Musica che sarà protagonista, a partire dal 2017, in una serie di eventi targati HBO che vedranno un’orchestra in un tour che toccherà Stati Uniti e Canada. Entertainment Weekly riporta la notizia che il tour verrà prodotto da Live Nation sotto lo sguardo attento di Ramin Djawadi, celebre compositore ed ideatore di Light of the Seven (prima metà del decimo episodio della sesta stagione).

Saranno 28 le città toccate da questo tour definito come

“Una immersiva esperienza musicale e visuale che porterà in vita i Sette Regni in un modo mai visto prima d’ora. Tramite la tecnologia “state-of-the-art”, il compositore di Game of Thrones Ramin Djawadi, accompagnato da orchestra e coro, porterà i fan della celebre serie  in un viaggio musicale attraverso il regno, partendo da Approdo del Re per arrivare fino a Grande Inverno, passando anche dalla Strada del Re fino alla Barriera, attraverso il Mare Stretto fino a Braavos, a Meeren ed oltre…

Una delizia per gli appassionati di musica (e del Trono di Spade) come me. Peccato solo che per poter godere di tale esperienza, si debba andare per forza dall’altra parte dell’Oceano Atlantico.

Cosa ne pensate? Sareste curiosi di sentire le musiche di Game of Thrones in concerto? Fatecelo sapere tramite un commento.

Potrebbe piacerti anche