Rogue One: Confermato il senatore Bail Organa nello spin-off

Scoperta la presenza di Bail Organa in Rogue One: A Star Wars Story, il prossimo film Disney ambientato nell’universo di Guerre Stellari. Tutto a causa di un errore…

È stato confermato dallo stesso Jimmy Smits il ritorno del senatore Bail Organa, in Rogue One: A Star Wars Story. Intervistato da The Talk, l’attore che prestò il volto a Bail Organa ha confessato così la sua apparizione nello spin-off Disney:

Si può dire la parola “cameo”? Si possono dire le parole “ruolo minore”?

Il sospetto della sua presenza nella pellicola arriva dal video “Celebration Reel”, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Star Wars. Al minuto 1:04 l’attore è stato infatti riconosciuto, anche se apparso per una frazione di secondo, dando la così possibilità a The Talk di far scattare la trappola durante l’intervista.

Il video -confessione è poi stato prontamente rimosso dal canale. Che la sua presenza non sia in realtà solamente un solo cameo?

Di seguito trovate il video dove appare accidentalmente Jimmy Smits:

Il film in breve

Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre, e sarà diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters).

Nel cast troveremo:

Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (Milk, Cogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marzialiDonnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep); il premio OscarForest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen(Il Sospetto,Casino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture; eRiz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).

Star Wars Rogue One è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.

Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...