Ecco il primo trailer del film Netflix, “XOXO”

Ecco il primo trailer del film Netflix, “XOXO”.

Il mese scorso vi avevamo rivelato che la Netflix avrebbe rilasciato ad Agosto tanti nuovi film originali e non. Uno di questi film è “XOXO”, diretto da Christopher Louie e scritto da Dylan Baker. Qualche giorno fa, Netflix ha rilasciato il primo trailer del suo nuovo film:

XOXO è un film di formazione incentrato sulla straordinaria avventura di un gruppo di ventenni alla vigilia del più grande festival di musica dance elettronica d’America, XOXO, appunto. Il film racconta le vicissitudini di sei estranei le cui vite si incrociano in una concitata notte di inguaribile romanticismo. Al centro della storia c’è Ethan, un giovane DJ che viene invitato all’ultimo minuto a esibirsi al festival, dopo che alcuni suoi brani sono diventati virali in rete. È un’occasione unica… sempre che riesca ad arrivare all’evento tutto d’un pezzo.

Il cast è formato da attori diventati famosi grazie a serie tv di grande successo: Sarah Hyland (Modern Family), Graham Phillips (The Good Wife), Brett DelBuono, Chris D’Elia (Undateable), Haley Kiyoko (Jem & The Holograms), Colin Woodell (Masters of Sex), Ryan Hansen (Party Down, 2 Broke Girls), Ian Anthony Dale (Hawaii Five-0) e Ione Skye (Say Anything).

Il film sarà online sulla piattaforma Netflix a partire dal 26 Agosto.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...