Westworld: Svelata la data in cui arriverà la serie

Westworld, la nuova serie di HBO che in molti affermano prenderà il posto di Game of Thrones nei cuori dei fan, ha finalmente una data d’uscita

Dopo i numerosi rumors che volevano l’arrivo della nuova serie HBO nel 2017, ecco invece confermata la data del 2 ottobre 2016 per Westworld! La notizia arriva dalla stessa HBO, la quale ha voluto rivelare la data d’uscita durante un panel della Television Critics Association.

Di seguito potete ammirare il primo trailer, rilasciato lo scorso mese:

Cos’è Westworld?

Westworld è una serie drammatica composta da dieci episodi da un’ora l’uno, ispirata all’omonimo film western anni ’70 dello scrittore/regista Michael Crichton.

La serie racconta di un parco a tema futuristico, che si trasforma in un incubo nel momento in cui gli androidi presenti nel parco stesso si ribellano ai padroni. La nuova serie HBO sembra concentrarsi sugli androidi e sulla loro “coscienza”; ed è ambientata in un futuro prossimo in un mondo nel quale una persona può vivere all’interno delle proprie fantasie.

L’episodio pilota della serie è stato scritto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest) e Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice, Battlestar Galactica). Nolan si è occupato anche della regia.

In molti definiscono Westworld “la nuova serie che prenderà il posto di Game of Thrones”, ma ovviamente l’accoglienza della serie da parte del pubblico sarà tutta da verificare.

Voi cosa ne pensate? La guarderete?

Fonte: io9

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...