Suicide Squad: Il regista manda a fan***o la Marvel

Il regista di Suicide Squad, David Ayer, si lascia scappare un vaff***** alla Marvel durante la premiere della pellicola

In pieno stile Suicide Squad, pellicola che ieri notte ha visto il suo debutto al Beacon Theatre di New York City, il regista David Ayer ha mandato a fan***o la Marvel; letteralmente.

Il regista e sceneggiatore di Suicide Squad è infatti salito sul palco poco prima della proiezione del film e, quando qualcuno tra il pubblico ha urlato: “Vaffanc**o la Marvel!”, Ayer non ci ha pensato un minuto, ripetendo la frase. Il tutto è stato ovviamente ripreso in video da un cellulare, creando qualche grattacapo al regista una volta diventato virale:

“Mi dispiace essere stato ripreso mentre dicevo ‘Vaffanc**o la Marvel’. Qualcuno l’ha detto. Io l’ho ripetuto. Non è una cosa bella. Rispetto per i miei fratelli registi.”

Queste le parole di David Ayer, comparse da poco sul suo profilo ufficiale di Twitter.

Qua sotto invece potete trovare il video incriminato:

#suicidesquadpremiere 1

A post shared by el tigre (@samirsamuraieme) on

Sono certo che la rivalità tra le due compagnie di questi tempi sia più accesa che mai e, in realtà, quello di Ayer sia stato un vero sfogo. Forse poco diplomatico certo, ma i fan Dc in sala sembrano aver apprezzato.

 

Potrebbe piacerti anche