Io Prima di Te: Rilasciata la prima clip italiana

Per cercare di rendere l’attesa meno difficile, la Warner Bros ha deciso da fare un grande regalo a tutti noi fan di “Io prima di te”, rilasciando la prima clip italiana del film tratto dal libro di Jojo Moyes, con protagonisti Sam Claflin e Emilia Clarke, che interpretano rispettivamente l’odioso Will Traynor e la simpatica e divertente Louisa “Lou” Clarke. 

Il film, in uscita l’1 Settembre in tutte le sale cinematografiche italiane, racconta la storia di Louisa Clarke che, stanca di passare da un lavoro all’altro, viene assunta per sei mesi dai signori Traynor, per badare al loro figlio paraplegico. Quello che Lou ancora non sa, però, è che deve dimostrare all’uomo quanto sia bella la vita, nonostante la sedia a rotelle. Grazie al carattere esuberante e allo stile di vita della ragazza, Will potrebbe davvero capire che vale ancora la pena vivere.

Quella di Lou e Will è una storia diversa dal solito, i due protagonisti impareranno pian piano a conoscersi e l’uno insegnerà all’altro cose che prima di incontrarsi ignoravano completamente. Sono sicura che voi, come me, vi troverete il primo settembre al cinema, muniti di una scorta di fazzoletti a piangere, ridere e sognare insieme a Lou, Will e la loro storia. Nel frattempo godiamoci questa prima clip italiana e aspettiamo “pazientemente” l’arrivo del prossimo mese.

Commenti
Caricamento...