Pokemon GO: I giapponesi festeggiano con fuochi d’artificio a tema Pokemon

In Giappone lanciano pokéball non solo in Pokemon GO, ma anche in cielo grazie a degli splendidi fuochi d’artificio…

Che tutto il mondo stia impazzendo per Pokemon GO, non è una novità. Così come non mi stupisce scoprire che i giapponesi, già personaggi singolari per loro natura, ne siano i fan più entusiasti.

Quello che invece non mi aspettavo di vedere erano dei fuochi d’artificio a forma di pokèball, nei cieli notturni del Sol Levante. Chiaramente non li ho visti di prima persona (non posso ancora permettermi un viaggio nella mia terra dei desideri), ma li ho potuti ammirare tramite gli account Twitter di qualche spettatore.

Immagino che le fotografie non rendano giustizia alla bellezza di tali fuochi d’artificio, ma per il momento credo che dovremo accontentarci.

In realtà poké fuochi d’artificio erano già apparsi nei cieli del Giappone l’anno scorso. Questo a conferma della forte passione nipponica per i pokemon (e per le feste estive). Ecco le fotografie scattate dagli spettatori nel 2015, egualmente spettacolari:

https://twitter.com/sweet_0923/status/680696043676119041?ref_src=twsrc%5Etfw

Sarebbe bello ritrovarsi a caccia di pokemon sotto il cielo stellato, accompagnati dalle coloratissime pokéball pirotecniche, magari sollevando la testa dal nostro smartphone ogni tanto. Non trovate?

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...