Lights Out: La prima clip italiana dell’horror prodotto da James Wan

Ecco la prima clip italiana di Lights Out, prossimo film horror in uscita nei cinema prodotto da James Wan e diretto da David F. Sandberg.

Avevamo già parlato in passato di Lights Out, ghost story diretto da David F. Sandberg e prodotto da James Wan. Oggi torniamo a farlo mostrandovi la prima clip italiana del film, in uscita il prossimo 4 luglio. Da guardare rigorosamente alla luce!

Eccola:

Lights Out è l’adattamento cinematografico dell’omonimo cortometraggio realizzato dallo stesso regista, David F. Sandberg, il quale è riuscito, grazie a Wan, a portare la sua visione sul grande schermo.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Dal produttore James Wan (“L’evocazione – The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in agguato nel buio.

Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa.
Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.