Alien Covenant: Michael Fassbender dice che sarĂ  “terrificante”

L’hype sale alle stelle dopo le dichiarazioni di Michael Fassbender riguardo Alien Covenant

La saga di Alien è un “must watch” per tutti gli appassionati del genere ma, come ben sappiamo, non tutti i film targati Alien sono perfetti. Ci sono i puristi che amano solo il primo film, altri invece apprezzano tutte le pellicole uscite sotto questo celebre nome. Alien Covenant non è ancora uscito e giĂ  fa parlar di sĂ© tramite le parole di Michael Fassbender, interprete nel film targato Ridley Scott, queste le sue dichiarazioni rilasciate a Collider:

Questo Alien sarĂ … Sono veramente impaziente di vederlo e tutti coloro presenti nel film dicono che è un film da vedere assolutamente. Ăˆ molto piĂ¹ spaventoso di Prometheus ma avrĂ  circa la stessa portata di Prometheus. Ha lo stesso genere di tensione, di disastro imminente che solo Alien ha. Ăˆ quindi una sorta di incontro tra i due fil,. Sono veramente eccitato nel vederlo e credo che in primo luogo sarĂ  terrificante, oltre ad avere la stessa portata di Prometheus. Una volta che parte e la palla inizia a rotolare, non si ferma!

Da appassionato di Alien mi auguro veramente che le parole spese a favore di Alien Covenant siano veritiere, un flop potrebbe compromettere per sempre la credibilitĂ  del franchise.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.