Alien Covenant: Michael Fassbender dice che sarà “terrificante”

L’hype sale alle stelle dopo le dichiarazioni di Michael Fassbender riguardo Alien Covenant

La saga di Alien è un “must watch” per tutti gli appassionati del genere ma, come ben sappiamo, non tutti i film targati Alien sono perfetti. Ci sono i puristi che amano solo il primo film, altri invece apprezzano tutte le pellicole uscite sotto questo celebre nome. Alien Covenant non è ancora uscito e già fa parlar di sé tramite le parole di Michael Fassbender, interprete nel film targato Ridley Scott, queste le sue dichiarazioni rilasciate a Collider:

Questo Alien sarà… Sono veramente impaziente di vederlo e tutti coloro presenti nel film dicono che è un film da vedere assolutamente. È molto più spaventoso di Prometheus ma avrà circa la stessa portata di Prometheus. Ha lo stesso genere di tensione, di disastro imminente che solo Alien ha. È quindi una sorta di incontro tra i due fil,. Sono veramente eccitato nel vederlo e credo che in primo luogo sarà terrificante, oltre ad avere la stessa portata di Prometheus. Una volta che parte e la palla inizia a rotolare, non si ferma!

Da appassionato di Alien mi auguro veramente che le parole spese a favore di Alien Covenant siano veritiere, un flop potrebbe compromettere per sempre la credibilità del franchise.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche