The Man in The High Castle: Il trailer della seconda stagione al SDCC 2016

Il trailer della seconda stagione di The Man in The High Castle, mostrato al SDCC 2016 con l’introduzione di Ridley Scott

In Italia non siamo ancora riusciti a vedere la prima stagione, mentre al Comic-Con di San Diego è già stato proiettato il trailer della seconda stagione di The Man in The High Castle.

La serie TV, prodotta da Amazon Studios da Ridley Scott (che però non era presenta al panel dedicato), si basa sull’omonimo romanzo di Philip K. Dick. Da noi il romanzo è stato tradotto in La Svastica sul Sole.

The Man in the High Castle è ambientato nel 1962, in un universo distopico dove la Germania Nazista ha vinto la seconda guerra mondiale. Le potenze dell’Asse dominano anche il territorio degli Stati Uniti, suddiviso tra Germania e Giappone, anch’esso vincitore della guerra. La seconda stagione sarà composta da 10 episodi, ma non si sa ancora nulla sull’ipotetica data di arrivo.

Insieme al trailer della seconda stagione è stata rilasciata anche una clip con l’introduzione curata proprio da Ridley Scott, che potete trovare più in basso.

Qui invece la clip con l’introduzione di Ridley Scott, mostrata sempre al SDCC 2016:

The Man in the High Castle ha ricevuto recensioni positive da critica e pubblico, vedendo confermata una seconda stagione lo scorso dicembre.

La nostra speranza è che possa arrivare presto anche in Italia.

Potrebbe piacerti anche