SDCC 2016: Ecco il trailer della settima stagione di The Walking Dead

È finalmente online il trailer della settima stagione di The Walking Dead, mostrato in anteprima al Comic-Con 2016 di San Diego.

Il momento che tutti aspettavamo è arrivato. È stato finalmente mostrato al San Diego Comic-Con il trailer della settima stagione di The Walking Dead.

La serie televisiva di AMC ha continuato a far parlare di se dopo gli avvenimenti della sesta stagione, e tutti ci stiamo ancora domandando chi sarà la vittima di Negan che aprirà la settima stagione. Ovviamente il trailer non ci da un risposta a riguardo ma, anzi, ci fa soffrire ancora di più.

Nel video vengono infatti mostrati i momenti più significativi, passati in tutte queste stagioni con i personaggi che abbiamo imparato a conoscere ed amare, tutti inginocchiati davanti a Lucille in attesa della sentenza.

Ecco il filmato, mostrato oggi durante il panel esclusivo dedicato a The Walking Dead nel padiglione H del SDCC:

The Walking Dead tornerà con la settima stagione su FOX il 24 ottobre 2016. Con essa sappiamo che farà la sua comparsa anche un nuovo personaggio, che compare per la prima volta nel teaser e che i lettori del fumetto conoscono molto bene.

Tratta dal fumetto di Robert Kirkman pubblicato da Image Comics, The Walking Dead vede nel cast Andrew Lincoln (Rick Grimes), Steven Yeun (Glenn), Christian Serratos (Rosita), Norman Reedus (Daryl Dixon), Danai Gurira (Michonne), Michael Cudlitz (Abraham), Lauren Cohan (Maggie), Sonequa Martin-Green (Sasha), Ross Marquand (Aaron), Chandler Riggs (Carl), Josh McDermitt (Eugene) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).

Che ne pensate? Chi sarà la vittima di Negan e della sua fedele Lucille? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Potrebbe piacerti anche