Ecco il trailer di Rogue One rubato alla Star Wars Celebration

Sicurezza anti-pirateria e le raccomandazioni di Kathleen Kennedy non sono servite a nulla, è infatti online il trailer di Rogue One rubato alla Star Wars Celebration.

Vi ricordate il tanto vociferato trailer di Rogue One della Star Wars Celebration, dove sarebbe dovuto apparire Darth Vader? È stato mostrato a porte chiuse ad un pubblico ristretto e selezionato, riunito per l’occasione al Celebration Stage dell’ExCel di Londra. Pubblico che però non ha impiegato molto tempo prima di mandare online il trailer di Rogue One rubato. Questo nonostante Kathleen Kennedy, la produttrice del film, abbia più volte raccomandato di non riprendere il trailer, e nonostante in sala ci fosse una forte presenza della security a controllare che nessuno rubasse qualche fotogramma. Ed è proprio per questo motivo che il filmato che state per guardare ha una pessima inquadratura, ma è pur sempre qualcosa da vedere.

Eccolo:

https://vimeo.com/174933873

Noi restiamo in attesa che il secondo teaser trailer venga rilasciato ufficialmente, voi restate con noi!

Star Wars – Rougue One in uscita il 14 Dicembre 2016. Diretto da Gareth Edwards (Godzilla,Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.

AGGIORNAMENTO: Il video è stato (ovviamente) rimosso su richiesta di Disney.