Ecco un case power bank a forma di Pokédex

Pokémon GO, ormai lo sappiamo, mette sotto pressione la batteria del vostro smartphone: GPS sempre attivo, connessione dati e rendering 3D sono molto esigenti e, nel giro di poche ore, il nostro smartphone potrebbe abbandonarci, magari nel bel mezzo di una cattura importante. La soluzione? Un power bank, ovviamente! Una soluzione ancora migliore? Un case power bank a forma di Pokédex!

È questa l’idea di NPOOLE che ha creato un case per il suo Galaxy S4 ispirandosi al Pokédex di Kanto. Realizzato con una stampante 3D, include una batteria da 2600 mAh e 3 led.

case power bank a forma di Pokédex

NPOOLE ha illustrato la realizzazione di questo accessorio su Sparkfun, fornendo anche i files necessari per chi volesse stamparne uno per il proprio smartphone. Inoltre, pare che questo sia solo l’inizio: nelle prossime versioni troveremo una batteria più capiente e, addirittura, delle ventole per il raffreddamento!

Insomma, con questo case power bank a forma di Pokédex, siamo davvero pronti a girare il mondo per catturarli tutti!

Intanto, su Reddit c’è chi sostiene che se Nintendo mettesse in vendita un simile accessorio, raddoppierebbe il PIL del Giappone.

Che dire, possiamo aggiungerlo alla lista di accessori che ogni allenatore dovrebbe avere per essere the very best, like no one ever was?

Fonte: TheNextWeb

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti