L’unboxing della LootCrate di Giugno 2016 di JustNerd

Tornano gli unboxing di JustNerd con la LootCrate di Giugno 2016

Siamo tornati! Pensavate di esservi liberati di noi, vero? Il video dell’unboxing della LootCrate di Giugno 2016 è online, finalmente! Purtroppo le poste hanno deciso di farci attendere più del dovuto il nostro agognatissimo pacco sorpresa e di conseguenza anche il video relativo è slittato fino ad oggi. Un unboxing diverso rispetto a quello che siete abituati a vedere solitamente sul nostro canale, ma come già detto nel video, faceva troppo caldo per dare scosse, urlare contro persone e concepire un quiz! Una LootCrate a tema “distopia” abbastanza bella quella di Giugno con al suo interno alcuni oggetti interessanti.

L’immancabile maglietta questa volta ha Robocop come soggetto principale ed è di eccellente fattura come al solito. Il design è soggettivo, a me ed a Mike è piaciuta molto.

L’altro oggetto sempre presente nello scatolozzo è la spilla che questa volta è a forma di bomba nucleare di “chiarissima” ispirazione Fallout.

Entusiasmante il Dorbz a tema Fallout, ottima la realizzazione e da solo vale il valore dell’intera scatola di questo mese. Se io e Mike avessimo letto sul fianco della confezione ci saremmo accorti che si trattava di una Power Armor, solo che faceva caldo e siamo due mentecatti.

fallout power armor

Abbiamo trovato una metal print ispirata a Terminator 2, niente di eccezionale a dire il vero.

Cosa manca? Ah sì, il terribile puzzle di Matrix (che lascerò generosamente costruire a Mike) e la bellissima chiave vergine di Bioshock!

Ci scusiamo per le stronzate dette durante questo video, faceva troppo caldo per riuscire a concepire pensieri anche solo lontanamente intelligenti.

Vi ricordiamo che il tema per il mese di Luglio sarà “futuristico” ed avremo oggetti ispirati a Rick e Morty, Futurama, Star Trek ecc. Se volete sottoscrivervi al servizio di LootCrate potete cliccare direttamente su questo link!

Peace!