Star Trek: il video tributo a Anton Yelchin

Dopo la tragica scomparsa dell’attore russo (naturalizzato statunitense) a causa di un incidente stradale, non sono mancati i messaggi di cordoglio da parte di molte star di Hollywood e, sopratutto, da parte di moltissime persone comuni. Di seguito condividiamo con voi un video tributo a Anton Yelchin, creato per l’occasione da JoBlo seguito da questa descrizione:

È con il cuore pesante che annunciamo che il brillante giovane attore se n’è andato quest’oggi. Anton Yelchin era un talentuoso attore con una vasta filmografia alle spalle, per avere solo 27 anni. Per provare ad onorare la sua memoria al meglio delle nostre possibilità, abbiamo messo assieme questo piccolo tributo alla sua memoria ed auguriamo il meglio alla sua famiglia ed ai suoi amici. Riposa in pace Anton Yelchin e grazie di tutto.

Personalmente ho apprezzato la delicatezza del video, rendendo il giusto omaggio all’attore interprete di Pavel Chekov in Star Trek.

Ricordiamo che Anton Yelchin è stato ritrovato morto schiacciato tra una cassetta della posta in mattoni e la sua stessa auto rimasta in folle. Le prime ricostruzioni farebbero pensare ad una tragica fatalità, con l’auto che si sarebbe spostata a causa del freno a mano disinserito, andando tragicamente addosso al giovane.

Fonte: GeekTyrant

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...