Rivelati i titoli degli ultimi tre episodi di Game of Thrones

Game of Thrones

Ieri sera abbiamo potuto mettere mano sulla puntata 6×06, mancano quindi “solamente” quattro puntate alla conclusione della sesta stagione de Il Trono di Spade. Nella giornata di ieri HBO stessa ha ufficializzato i titoli degli ultimi tre episodi di Game of Thrones, lasciandoci quindi intuire (abbastanza facilmente in questo caso) cosa andremo a vedere durante il finale di stagione. Eccoli:

Possibili spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Puntata numero 8 – “No One”

È facile il collegamento con Arya Stark. Tutti abbiamo tirato un sospiro di sollievo con l’ultima puntata messa in onda, dove la giovane Stark si è finalmente stancata di “accamparsi” a Braavos inseguendo un allenamento alquanto sottotono. L’episodio probabilmente vedrà il confronto di Arya con i suoi vecchi mentori? Dovremo aspettare l’ottavo episodio per scoprirlo.

Puntata numero 9 – “Battle of Bastards”

Come da tradizione la puntata numero 9 di Game of Thrones è scandita da colpi di scena, tanto sangue e (forse) tradimenti. Il titolo, La Battaglia dei Bastardi, non credo lasci a libere interpretazioni. Vedremo finalmente Jon Snow cavalcare verso sud, per riprendersi Grande Inverno dalle grinfie “dell’altro Snow”, Ramsey Bolton. Sappiamo che questa battaglia è costata cara alla HBO, quindi aspettiamoci un episodio epico!

Game of Thrones 6

Puntata numero 10 – “The Winds of Winter”

Aspettate a stappare lo spumante. Non si tratta infatti del libro che stiamo aspettando da George R. R. Martin (su cui potremo mettere le mani quando l’uomo andrà su Marte), ma del titolo dell’ultimo episodio della sesta stagione. Dei tre sicuramente il più difficile da anticipare. Probabilmente vedremo gli estranei attraversare la barriera? O il cambio climatico diverrà definitivo e le terre di Westeros piomberanno nell’inverno tanto atteso dagli Stark? Quel che è certo è che preparerà la strada per la settima stagione, con la solita “bomba” di cui parleremo per mesi. Diteci nei commenti cosa accadrà secondo voi!

Questi erano i titoli degli ultimi tre episodi di Game of Thrones.

E l’episodio numero 7?

Di seguito trovate il teaser promo per il settimo episodio di Game of Thrones, che prenderà il nome di The Broken Man.