Ecco i nuovi volti di Harry Potter, Ginny e Albus

Ecco gli attori dell’opera teatrale Harry Potter and the Cursed Child, ovvero i nuovi volti di Harry Potter, Ginny e Albus, essendo l’opera considerata il proseguimento ufficiale della saga creata da J. K. Rowling. Dopo le bacchette, sono stati rivelati i nomi e i volti degli attori che prenderanno parte all’opera in scena al Palace Theatre di Londra il prossimo 7 giugno. Il loro nomi sono Jamie Parker (che vestirà i panni di Harry Potter), Sam Clemmett (in quelli di Albus) e Poppy Miller (in quelli di Ginny). Potete studiarveli con calma nella galleria sottostante, dove potrete trovare i tre attori indossare già gli abiti di scena.

Di seguito invece la trama ufficiale di Harry Potter and the Cursed Child, per chi non conoscesse già l’opera:

E’ stato sempre difficile essere Harry Potter, e non è molto più facile ora che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito, e padre di tre bambini in età scolare. Mentre Harry è alle prese con un passato che si rifiuta di stare al suo posto, il suo figlio più giovane, Albus, deve lottare con il peso di un’eredità di famiglia che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si intrecciano sinistramente, padre e figlio imparano la scomoda verità: a volte, buio arriva da luoghi inaspettati.

Fatta eccezione per l’anteprima del 7 giugno, sarà possibile andare a vedere l’opera teatrale suddivisa in due parti non prima del 30 luglio, data in cui verrà resa accessibile al grande pubblico. Un giorno prima del compleanno della famosa scrittrice di Harry Potter, ma anche dell’uscita del romanzo nelle librerie di tutto il mondo.

(Io l’ho già ordinato…)