Vi ricordate dei due combattenti nell’intro di Street Fighter 2? Ora hanno un nome…

Chi non si ricorda l’intro di Street Fighter 2?! Ore e ore perse a guardare le immagini scorrere nel cabinato, senza poterci giocare perché sprovvisti di 500 lire per giocarci. Era il 1991, tutto un altro mondo scorreva davanti ai nostri occhi, ma in molti si domandavano chi fossero i due combattenti che se le suonavano di santa ragione in uno dei cabinati più famosi del momento. Se non ve li ricordate, o semplicemente siete troppo giovani per esser vissuti nell’epoca d’oro delle sale giochi, oltre all’opzione di costruirvi una macchina del tempo per porre rimedio a tutto ciò, potete anche guardarvi l’intro di Street Fighter 2 qui sotto.

Oggi, grazie a Gamespot, siamo in grado di dare finalmente un nome ai due volti, fin’ora rimasti ignoti. Si chiamano Max (quello a sinistra) e Scott (quello a destra). Capcom ha voluto rilasciare anche due “schede tecniche”, con relative caratteristiche e immagini in stile nuovo Street Fighter, per i due combattenti, i quali si ipotizza potrebbero avere un ruolo nella nuova espansione gratuita in arrivo per la story mode di Street Fighter V.

Ora ammetto di non vedere l’ora di poterli provare, e quindi mi dovrò comprare Street Fighter V su Steam… Maledetta nostalgia!