Kindle Fire a 1 euro su Amazon, ma è solo un errore

Questa mattina, sul portale di shopping online più famoso al mondo, è comparsa un’offerta incredibile ed irrinunciabile: Kindle Fire a 1 euro e spedizione gratis se eravate clienti Amazon Prime. La notizia si è sparsa a macchia d’olio in rete, e poco dopo è partita l’ovvia gara per accaparrarsi il tablet da 7″ al ridicolo costo di un caffè (se bevuto al banco, ndr). Moltissime persone non si sono lasciate sfuggire l’occasione ed hanno quindi deciso di esagerare, qualcuno ha ordinato undici Kindle Fire, altri cinque, e così via. Non è passato molto tempo che le mail di annullamento degli ordini sono iniziate a fioccare a tutti coloro che avevano approfittato dell’evidente errore.

Kindle Fire a un euro

Insomma, un bug ha creato tutta questa confusione ma, nonostante questo, l’azienda di Seattle non spedirà i tablet acquistati evitando così un evidente danno economico al proprio bilancio, e lasciando l’amaro in bocca a centinaia di persone che pensavano di aver fatto l’affare dell’anno.

Non è escluso che qualche utente esponga un reclamo e provi a farsi spedire comunque il prodotto acquistato, caso nel quale saremmo curiosi di scoprire come possa concludersi la vicenda.

Voi avete approfittato dell’errore dei sistemi di Amazon? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...