The Big Bang Theory terminerà presto?

Se Kunal Nayyar dovesse avere ragione, dovremo organizzarci presto in un lutto collettivo su JustNerd. The Big Bang Theory terminerà presto, o almeno questo è quello che pensa l’attore britannico diventato famoso con il ruolo di Raj Koothrappali, nella serie TV diventata sinonimo di nerd negli ultimi dieci anni.  Durante la cerimonia di premiazione per la sesta edizione degli Asian Award, l’attore ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DigitalSpy dichiarando quanto segue:

Fosse per me, potremmo anche fare The Big Bang Theory, stagione 20 con i bastoni da passeggio! Ma penso che, realisticamente, abbiamo a disposizione molto meno tempo rispetto a prima. Forse potremmo riuscire a realizzare le stagioni 11, 12 e 13. Io parteciperò più a lungo possibile. Ma credo che la fine sia vicina, da qualche parte tra quelle tre stagioni.

Mi sveglio tutte le mattine e prendo il copione e, ogni volta che lo apro, mi sento come se fosse la mattina di Natale perché sono felicissimo di leggerlo! Gli sceneggiatori non ci deludono mai, sono dei fantastici scrittori e sono riusciti a far crescere i nostri personaggi magnificamente. Qualche volta ci sembra di non avere abbastanza tempo per fare tutto quello che vorremmo, ma abbiamo ancora una stagione, speriamo di avere anche un po’ più di tempo!

Che la fine del mondo della serie sia davvero vicina? Voi cosa ne pensate?

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Le Superchicche
Superchicche: in rete spuntano le prime immagini della serie live action e… non ci siamo