Loot Crate Aprile 2016 – Tutti alla ricerca!

LootCrate sbarca anche su JustNerd!

Anche noi ci siamo cascati. LootCrate Aprile 2016 BannerIl fenomeno delle subscription box sembra non accennare a rallentare e, con il recente sbarco in Italia della box per nerd più famosa di sempre, anche noi abbiamo alla fine ceduto.

Inizieremo con la Loot Crate di Aprile, di cui faremo un unboxing sul nostro canale di youtube inaugurato recentemente (quindi iscrivetevi se non volete perdervela), il cui tema saranno le quest!

Gli indizi, mostrati sul sito ufficiale, porteranno nelle nostre case tanti gadget legati ad alcune famosissime saghe come i film di Harry Potter, Labyrinth, il videogioco Uncharted e la serie tv Vikings.

Ma cos’è esattamente una subscription box?

Le subscription box sono un fenomeno nato pochi anni fa in America, e solo recentemente ditte come Loot Crate hanno iniziato a spedire in Italia.

Si tratta in sostanza di scatole misteriose contenenti, nel nostro caso, gadget vari, magliette, action-figures ed altro legati ogni mese ad un tema specifico.

Gli articoli vengono spediti attorno al 20 di ogni mese, in una scatola “brandizzata” che può essere anche riutilizzata al rovescio, mostrando il tema del mese e archiviando i nostri tesori. Alcuni oggetti contenuti all’interno della Loot Crate inoltre sono esclusive di questo marchio e, a meno che non sborsiate qualcosa su eBay, non le troverete altrove.

Quanto costa una Loot Crate?

Loot Crate prevede un abbonamento mensile, trimestrale, semestrale e annuale.

Il costo del singolo mese è di 28€ (spese di spedizione in Italia incluse), ma sottoscrivendo piani più lunghi è possibile ottenere degli sconti.

All’interno della Loot Crate è sempre garantito un “bottino” superiore ai 40€, quindi se siete dei veri appassionati come noi, avete una scusa in più per abbonarvi.

Appuntamento quindi all’unboxing di Aprile sul nostro canale di Youtube per scoprire insieme cosa ci attende nella Loot Crate di Aprile!

LootCrate Marzo 2016
I contenuti della LootCrate di Marzo 2016
Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...