Il 26 Aprile sarà l’Alien Day 426!

Se il 4 Maggio è oggi universalmente riconosciuto come la giornata per celebrare Guerre Stellari, il 26 Aprile sarà invece segnato sul calendario come il giorno in cui potremo idolatrare lo xenomorfo. La Twentieth Century Fox ha infatti annunciato la decisione di dedicare tale data al ritorno di Alien nei cinema, dando il nome all’evento di Alien Day 426. 

Il nome è stato scelto in onore del pianeta LV-426, dove la navetta spaziale di Ellen Ripley, la Nostromo, ha fatto il suo primo incontro con la creatura scaturita dall’immaginazione di H.R. Giger. Durante l’Alien Day 426 sarà possibile acquistare numerosi gadget in edizione limitata tra cui quelli della NECA e dalla Funko. La Dark Horse invece, già in partenza con un nuovo fumetto di Alien pronto ad espanderne l’universo, renderà disponibile una versione deluxe del fumetto appartenente alla serie originale risalente al 1986. E ancora, Titan Books, ha in cantiere per il 26 Aprile un nuovo romanzo che si intitolerà Alien: Invasion, mentre Audible rilascerà un nuovissimo audiolibro che prenderà il nome di Alien: Out of the Shadows. Pensate che sia finita qui? Vi sbagliate! Abbiamo lasciato il meglio per ultimo.

Durante l’Alien Day 426, Reebok ha dichiarato che renderà disponibili le Alien Stomper, le scarpe in edizione limitata indossate da Sigourney Weaver nel film. Se poi pensate di essere dei veri fan della saga potete iscrivervi anticipatamente ad un concorso che si svolgerà durante l’intera giornata su Twitter, dove sono stati promessi ricchi premi per i vincitori.

Alien Stomper

Se invece, da veri nerd quali siete, volete prepararvi all’Alien Day 426 facendo impallidire gli amici, potete acquistare l’intera saga in edizione limitata (che al momento della stesura di quest’articolo si trova perfino in offerta!) di Alien, indossare il vestiario appropriato, nascondere nuovi amici nel divano e spararvi un paio d’ore con lo spettacolare Alien Isolation!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...