A Stannis Baratheon non piace Il Trono di Spade

Allerta spoiler per tutti quelli che non hanno ancora visto la quinta stagione, e spero che siano pochi gli sfortunati..


A Stannis Baratheon non piace Il Trono di Spade e non ha intenzione di ritornare nella serie, confermando quanto detto dalla stessa HBO nei giorni scorsi. Quindi, per tutti coloro che nel gioco del trono tifavano per il fratello del defunto re, il dado è tratto, Stannis è morto e non ha intenzione di farsi vivo nelle terre di Westeros in un prossimo futuro. Se pensate che questo sia un duro colpo per i suoi fan, aspettate di conoscere le parole dette di sfuggita ad un giornalista francese di Libération:

Io non rimpiango di aver fatto Il Trono di Spade, non avrei altro da dire. Non ho compreso il successo ottenuto dalla serie, nemmeno mentre vi partecipavo. A mio avviso l’intera esperienza è stata molto strana. Per me, per entrare veramente in un ruolo, vuol dire essere davvero interessato ad esso, e non era questo il caso. Ero un po confuso.

Stephen Dillane, l’attore che dava il volto a Stannis avrebbe poi aggiunto, dopo una lunga pausa, di aver continuato ad interpretare quel ruolo “per i soldi, tra le altre cose”.

Un re in meno di cui tener conto penso io.. voi che ne dite?

Fonte: Indipendent

Potrebbe piacerti anche