Netflix annuncia il rinnovo di Orange is the New Black!

orange is the New Black 5

La serie tv di successo di Netflix, ambientata nel carcere femminile di Litchfield, è stata rinnovata fino alla settima stagione!

Orange is the New Black verrà rinnovata fino alla settima stagione. Questo è quanto apprendiamo dall’annuncio ufficiale emesso da mamma Netflix che, nonostante sia ancora lontana dalla messa in onda della quarta stagione, in seguito al successo dello show ha dichiarato quanto segue:

Jenji Kohan si conferma showrunner per le prossime tre stagioni della serie targata Lionsgate.
Netflix e Lionsgate annunciano altre tre stagioni di Orange is the New Black, la serie originale ambientata in un carcere femminile dalla creatrice e produttrice esecutiva Jenji Kohan. La quarta stagione verrà lanciata venerdì 17 giugno e le stagioni successive – la quinta, la sesta e la settima – verranno lanciate nei prossimi anni.
Mentre Jenji Kohan, creatrice e produttrice della serie, ha espresso il suo entusiasmo per la notizia commentando così:
Altri tre anni! Il tempo necessario per mostrare cose alquanto interessanti. In alcune culture, ‘Che tu possa condurre una vita interessante!’ è una maledizione, ma io non faccio parte di questo tipo di culture. Questo mi tiene viva! Grazie Netflix e grazie Lionsgate! Grazie a tutti e complimenti al cast stellare, alla troupe, agli sceneggiatori, ai produttori, editori e musicisti con i quali ho avuto l’onore di lavorare e con cui condivido con orgoglio questa serie. Altri tre anni! Altri tre fantastici anni!
Il debutto della quarta stagione è previsto per il 17 Giugno.
Siamo pronti a restare in prigione un’altro anno con Piper e compagne?
Fonte: GeekTyrant