House of Cards il nuovo promo della quarta stagione

House of Cards Kevin Spacey

Tante le novità di oggi per gli appassionati di House of Cards. Prima su tutte la conferma del rinnovo della serie, per una quinta stagione. Il grande successo ottenuto in questi anni, ha spinto Netflix, che ne detiene i diritti in USA, a “rinnovare il mandato presidenziale” di Kevin Spacey, che nella storia riveste il ruolo di Frank Underwood, personaggio politico cinico e dal sangue freddo. Purtroppo per noi una vittoria a metà, poiché la notizia arriva insieme ad una doccia fredda. L’annuncio dell’abbandono da parte di Beau Willimon, il creatore della serie, infatti getta ombre sul futuro di House of Cards. Netflix ha rilasciato la seguente dichiarazione a riguardo:

Netflix and MRC owe a tremendous debt of gratitude to Beau Willimon for his strong narrative vision for House of Cards over the show’s first four seasons. As an Academy Award nominated writer, he made his first foray into television and built a riveting and critically acclaimed series, establishing his place in TV history. The producers, cast and crew join us in wishing Beau the best in his next creative adventure

Per distrarci dalla notizia hanno però ben pensato a rilasciare un nuovo promo, per la stagione numero quattro, che andrà in onda negli States a partire dal 4 Marzo.

Voi cosa ne pensate?

Fonte: GeekTyrant