In commercio un’armatura tattica ispirata all’armatura di Boba Fett!

armatura tattica ispirata a boba fett

Questo è uno di quei casi in cui la realtà supera la fantasia di ogni nerd che si rispetti. L’armatura tattica ispirata a Boba Fett che state ammirando, è realmente disponibile per la vendita e il costo del busto, con elmo e spalliere, è di circa 700$.

Si tratta di una creazione della AR500, azienda statunitense specializzata nella produzione di giubbotti e materiali anti-proiettile, sviluppata in collaborazione con la Galac-Tac (che attualmente vende il prodotto) e Heckler & Koch, SOG Knives & Tools, SureFire, LLC, Team Wendy, Armasight, Inc., Wilcox Industries Corp, e la TEA Headsets (tanta gente insomma).

L’idea è del proprietario della Galac-Tec, tale Ryan Flowers, che si è dichiarato da sempre appassionato di fantascienza ed armature. La carriera lavorativa da intraprendere è stata quindi per lui, ovvia.

Un’armatura anti-proiettile da una galassia lontana lontana? È armatura tattica ispirata a Boba Fett

L’armatura richiama ovviamente lo stile di quella che siamo soliti associare a Boba Fett, cacciatore di taglie nella trilogia originale di Star Wars.

Il consiglio per chi volesse procurarsene una è quello di effettuare l’ordine il primo possibile poiché la Disney, che ora detiene i diritti del franchise legato a Guerre Stellari, di solito non prende bene le infrazioni su copyright. Noi stiamo ovviamente procedendo con un ordine di massa, per il nostro esercito di cloni.

Nerd avvisato…