In commercio un’armatura tattica ispirata all’armatura di Boba Fett!

armatura tattica ispirata a boba fett

Questo è uno di quei casi in cui la realtà supera la fantasia di ogni nerd che si rispetti. L’armatura tattica ispirata a Boba Fett che state ammirando, è realmente disponibile per la vendita e il costo del busto, con elmo e spalliere, è di circa 700$.

Si tratta di una creazione della AR500, azienda statunitense specializzata nella produzione di giubbotti e materiali anti-proiettile, sviluppata in collaborazione con la Galac-Tac (che attualmente vende il prodotto) e Heckler & Koch, SOG Knives & Tools, SureFire, LLC, Team Wendy, Armasight, Inc., Wilcox Industries Corp, e la TEA Headsets (tanta gente insomma).

L’idea è del proprietario della Galac-Tec, tale Ryan Flowers, che si è dichiarato da sempre appassionato di fantascienza ed armature. La carriera lavorativa da intraprendere è stata quindi per lui, ovvia.

Un’armatura anti-proiettile da una galassia lontana lontana? È armatura tattica ispirata a Boba Fett

L’armatura richiama ovviamente lo stile di quella che siamo soliti associare a Boba Fett, cacciatore di taglie nella trilogia originale di Star Wars.

Il consiglio per chi volesse procurarsene una è quello di effettuare l’ordine il primo possibile poiché la Disney, che ora detiene i diritti del franchise legato a Guerre Stellari, di solito non prende bene le infrazioni su copyright. Noi stiamo ovviamente procedendo con un ordine di massa, per il nostro esercito di cloni.

Nerd avvisato…

Leggiamo altro?
sedie da Gaming di One Piece
Pirati all’erta: arrivano le sedie da gaming di One Piece