1923: online il primo teaser trailer della serie prequel di Yellowstone con Harrison Ford

1923 Harrison Ford

Paramount+ ha diffuso in rete il primo teaser trailer della serie prequel di Yellowstone, 1923, di Taylor Sheridan, che ci offre un primo sguardo a Harrison Ford e Helen Mirren nei panni di Jacob Dutton, capo del ranch di Yellowstone e fratello di James Dutton, e Cara Dutton, sua moglie.

La serie si concentrerà sulle “due generazioni della famiglia Dutton che hanno lottato per sopravvivere alla storica siccità, all’illegalità e al proibizionismo e a un’epidemia di furti di bestiame; il tutto combattuto sotto la nube della grande depressione del Montana, che ha preceduto la nazione di quasi un decennio”. Lo show tratterà anche della fine della Prima Guerra Mondiale, avvenuta nel 1918.

La storia esplorerà inoltre “la costruzione del vasto ranch di Yellowstone nel Montana, la serie sta girando anche in Sudafrica, Tanzania e Malta, per dare un’idea della portata della saga”.

Recentemente è stato rivelato che la serie sarà composta da due stagioni di otto episodi. Ford e Mirren saranno affiancati da James Badge Dale, Robert Patrick. Brandon Sklenar, Sebastian Roché, Darren Mann, Michelle Randolph, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves e Julia Schlaepfer.

Questo teaser trailer offre solo un piccolo assaggio di quello che sarà 1923, che sarà trasmesso in anteprima oltreoceano su Paramount+ domenica 18 dicembre.

Ecco il trailer:

Fonte