Prosegue la collaborazione fra Dynit e Netflix. Da oggi potremo guardarci Sword Art Online II su Netflix Italia, ecco tutti i dettagli…

Ad annunciare la disponibilità di Sword Art Online II sulla nota piattaforma di streaming californiana è stata la stessa Dynit, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Si tratta del secondo adattamento animato delle light novel scritte da Reki Kawahara pubblicate in Italia da J-Pop:

Kirigaya Kazuto, noto nei videogiochi di massa virtuali (VRMMO) come Kirito, è uno dei sopravvissuti all’incidente di Sword Art Online, un VRMMO dove chi moriva in gioco moriva anche nel mondo reale. Dopo un anno, lui e la sua ragazza, Asuna, un’altra sopravvissuta, stanno cercando di lasciarsi alle spalle l’incidente, e si vedono per un appuntamento. Tuttavia un funzionario governativo, Kikuoka, ha contattato Kirito per chiedergli di partecipare a una missione: indagare su alcune morti misteriose collegate a eventi di gioco in un altro VRMMO, il fantascientifico Gun Gale Online.

Ricordiamo che il secondo cofanetto dell’edizione home video, in DVD e Blu-Ray, arriverà negli store solamente il 26 gennaio 2017 (il primo è già disponibile).

Sempre grazie alla collaborazione con Dynit, pochi giorni fa è stata aggiunto a catalogo su Netflix Italia anche la serie anime Star Blazers – Yamato 2199.

Michele Vivante

Nerd dal 1985, passa le sue giornate a leggere regolamenti di boardgames con cui non riuscirà mai a giocare e, ovviamente, manuali per la sopravvivenza agli zombi. Divoratore compulsivo di saghe fantasy e sci-fi, nel tempo libero scrive libri senza riuscire mai a terminarli. Fondatore di una setta adoratrice di Sheldon Cooper e Darth Vader, vorrebbe che 42 non fosse la risposta alla vita, all'universo e a tutto quanto.

Leggi anche

Netflix: ecco le novità in arrivo a marzo 2017

È stato presentato il catalogo dell’offerta di Netflix per il mese di marzo Come con…