Weird: The Al Yankovic Story, Daniel Radcliffe è Weird Al nel primo teaser trailer del film

Weird The Al Yankovic Story Daniel Radcliffe

Dopo aver ammirato le prime immagini di Evan Rachel Wood nei panni di Madonna, in rete è arrivato anche il primo teaser trailer di Weird: The Al Yankovic Story, il biopic di Alfred Matthew Yankovic che, nel film, sarà interpretato da Daniel Radcliffe.

Il teaser trailer di Weird: The Al Yankovic Story, apparso sul canale YouTube dello stesso Al Yankovic, mostra il tono divertente del biopic che, oltre a Radcliffe, vedrà nel cast anche Rainn Wilson, Toby Huss, Julianne Nicholson ed Evan Rachel Wood.

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto, seguito dalla sinossi ufficiale e da altri dettagli:

Questo biopic non nasconde niente, indaga ogni sfaccettatura della vita di Yankovic, dalla sua ascesa meteorica alla fama mondiale con le sue prime hit “Like a Surgeon” ed “Eat It” alle sue torride relazioni con celebrità e al suo famigerato stile di vita depravato. Weird: The Al Yankovic Story condurrà gli spettatori in un incredibile viaggio nella vita e nella carriera di Yankovic, da bambino prodigio alla più grande leggenda musicale di tutti i tempi.

Il film, scritto dallo stesso Yankovic insieme a Eric Appel, che si sta occupando anche della regia, sarà distribuito in esclusiva attraverso The Roku Channel.

Le riprese sono attualmente in corso a Los Angeles.